Onda Incantata_Tempesta Blu

Allacciatore dei Mondi


Dal 27 novembre al 2 dicembre  saremo in Sardegna con Il coraggio dell’azione nella Casa delle Erbe.     27.11 Centro in Our Garden_Quartu sant’Elena.
28.11 La Tana nel Bosco_Parco Tzinnuri_Bauladu Oristano
29.11  Siuidaia_campagne di Alghero
30.11 Abraxas.Vita Come in Origine_ Olbia (partenza dal Pozzo Sacro ore 9)
1.12 Giardino del Sorriso, campagne di Cannigione
2.12 Macondo Suoni di Sogni, campagne di Cugnana


Dal 27 al 2 dicembre saremo nelle campagne e nei centri nella natura in Sardegna…
Giornate di amore e gioia, in cui potremo rigenerarci e viaggiare, dal sud fino al nord, attraverseremo luoghi custoditi con una visione condivisa di amore e condivisione.. avremo un ospite che arriva dalla rete Casa delle Erbe, Maria Sonia Baldoni la Sibilla delle Erbe.
Ameremo ascoltarla mentre ci tramanderà le antiche conoscenze delle erbe spontanee.. poi mangeremo con ciò che verrà donato dai custodi del luogo e dai partecipanti.. l interscambio delle cose semplici naturali e buone.. e allestito il fuoco potremo sia fare una cerimonia dedicata agli antenati sia cantare, suonare , disegnare, fare opere di ceramica.. dipende tutto da cosa porteranno i partecipanti.. per sapere info scrivete via mail a felicitasmundi@protonmail.com e vi metteremo in contatto coi custodi che vi manderanno le coordinate. Per novità ed interscambi Come Natura Crea

Allacciamo i Nostri Mondi

Grazie allo Staff, a Sulan colei che ha seminato per la nascita di questa Tribù che risuona al motto Ubuntu Io sono in Virtù di ciò che Noi Siamo, e ai tessitori al di là del Velo

Pubblicato da FelicitasMundi

Felicitas Mundi significa la felicità del mondo, a questa proposizione è stato aggiunto il sottotitolo, “il mondo che vorrei” e tutto l’insieme aspira ad un modello: UBUNTU. Ubuntu è un termine africano che richiama ad un’etica, ad un modello di vita basato sulla compassione e condivisione perché tutto il suo valore è racchiuso con potenza nella traduzione del significato: IO SONO PERCHE’ NOI SIAMO Suo ambasciatore è stato Nelson Mandela: «In Africa esiste un concetto noto come Ubuntu, il senso profondo dell’essere umani solo attraverso l’umanità degli altri; se concluderemo qualcosa al mondo sarà grazie al lavoro e alla realizzazione degli altri,»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: