Il Podcast dello Tzolkin. Onda incantata del Seme Giallo


L’ho chiamato “Il sospiro della Madre” e per me è carico di coraggio, accettazione e forza del femminile. Mi ha voluto trasmettere un momento della sua vita in cui prendeva respiro per affrontare ciò che sarebbe venuto, nel momento in cui accettò di non poterlo cambiare. Con le lacrime che già salivano agli occhi per lavar via la paura, sentendosi profondamente sostenuta dal tutto nonostante le circostanze esterne. Tutto questo mi è arrivato inizialmente con il contacagocce, man mano che imprimevo energia nei vari dettagli, poi tutte le informazioni si sono come riversate nella mia mente, senza pensieri verbali, ma impressioni.
E lei era lì dietro di me… Semplicemente. Per tutto il giorno e la notte le pareti si illuminavano di una luce tremula, intensa e viva. Si stagliava netta, come una massa densa di energia tridimensionale che proiettava giochi di luce ovunque. (Mary Jo)
L’invito a tutti i Compagni di Viaggio che desiderassero condividere il proprio sentire attraverso opere artistiche e d’ingegno, è di cercarci su come natura crea

Pubblicato da FelicitasMundi

Felicitas Mundi significa la felicità del mondo, a questa proposizione è stato aggiunto il sottotitolo, “il mondo che vorrei” e tutto l’insieme aspira ad un modello: UBUNTU. Ubuntu è un termine africano che richiama ad un’etica, ad un modello di vita basato sulla compassione e condivisione perché tutto il suo valore è racchiuso con potenza nella traduzione del significato: IO SONO PERCHE’ NOI SIAMO Suo ambasciatore è stato Nelson Mandela: «In Africa esiste un concetto noto come Ubuntu, il senso profondo dell’essere umani solo attraverso l’umanità degli altri; se concluderemo qualcosa al mondo sarà grazie al lavoro e alla realizzazione degli altri,»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: