Abbraccio Sonoro a 432hz con Michele La Paglia

“Insegnare ad ascoltarsi per ascoltare”

O vecchio Dio degli uomini, lascia che io sia tamburo, solo tamburo, echeggiante canzoni di forza e di vita. Giorno e notte solo tamburo.

La diretta di FelicitasMundi sul canale Come Natura Crea, da voce a Michele La Paglia.

Michele la Paglia ci racconta della metodologia di vita che lo ha portato a guarirsi e fare guarire attraverso la forza vibrazionale dei suoni a 432hz, connessione tra l’uomo e la terra.

Qui le sue parole e l’esibizione che ci ha donato durante “a breve… Sogni che prendono forma”, programma giornaliero che va in diretta alle 11 con la voce di Gabriele sul canale Come Natura Crea di FelicitasMundi

FelicitasMundi accoglierà gli abbracci musicali di Michele, che saranno presenti sia nei luoghi virtuali della nostra piattaforma e del canale come natura crea, sia all’interno dei percorsi rigenerativi, nei luoghi energetici della Sardegna e di tutti i territori con cui stiamo stringendo alleanze di cuore.

Info felicitasmundi@protonmail.com

Per accedere alle dirette vai su Come natura crea

La family si prepara per la Candelora e per i desideri da scrivere per la luna nuova

Festa della CANDELORA
Festa della LUCE

Accendi un cero sul davanzale della finestra, che il fuoco sia acceso dalla notte del 1′ febbraio a tutto il 2. Affida al fuoco la tua richiesta, il tuo proposito di Rinnovamento e chiedi aiuto alla Luce.
Che la fiamma che vedi ardere sia la stessa fiamma che arde in te!
Daniela

Grazie ai compagni di viaggio belli frementi,grazie a Sulan, grazie al coro del vento, agli abbracci dell’acqua, all’eleganza della terra e alla presenza del fuoco. Grazie a chi brinda ed onora la vita, grazie ai messaggi oltre il velo e a tutto ciò che fa splendere il nostro diamante interiore.

Pubblicato da FelicitasMundi

Felicitas Mundi significa la felicità del mondo, a questa proposizione è stato aggiunto il sottotitolo, “il mondo che vorrei” e tutto l’insieme aspira ad un modello: UBUNTU. Ubuntu è un termine africano che richiama ad un’etica, ad un modello di vita basato sulla compassione e condivisione perché tutto il suo valore è racchiuso con potenza nella traduzione del significato: IO SONO PERCHE’ NOI SIAMO Suo ambasciatore è stato Nelson Mandela: «In Africa esiste un concetto noto come Ubuntu, il senso profondo dell’essere umani solo attraverso l’umanità degli altri; se concluderemo qualcosa al mondo sarà grazie al lavoro e alla realizzazione degli altri,»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: