La meta finale per noi tutti è la Conoscenza e la Coscienza del Sé.. Il riconoscere che stiamo cercando il “cercatore” stesso..(Giovanni P.)
FelicitasMundi, il Mondo che Vorrei, presenta Alessandro, viaggiatore e ricercatore delle Origini che, nella puntata di “A breve… Sogni che prendono forma” del 3febbraio, ci ha raccontato il suo sentire nato sui percorsi nei luoghi energetici della Sardegna, il suo viaggio in camper nelle terre della Corsica e il suo messaggio di Tramando delle conoscenze energetiche e simboliche dei popoli antichi.
Qui la diretta andata in onda dal canale Come Natura Crea, schiacciando sul nome in blu, potrai ascoltare le prossime puntate e venire a conoscenza dei ritiri, seminari e creazioni dei nostri compagni di viaggio.
Audio della diretta ed immagini degli argomenti discussi
I doni dei Compagni di Viaggio
Abbraccio sonoro donato da Michele, affinché possa portare sollievo e armoniaLibri donati da Roberta perché vengano distribuiti nei luoghi del cuore di FelicitasMundiGrazie allo staff, a Sulan e grazie ai segnali dei tifosi al di là del velo
Mi piace:
"Mi piace"Caricamento...
Correlati
Pubblicato da FelicitasMundi
Felicitas Mundi significa la felicità del mondo, a questa proposizione è stato aggiunto il sottotitolo, “il mondo che vorrei” e tutto l’insieme aspira ad un modello: UBUNTU.
Ubuntu è un termine africano che richiama ad un’etica, ad un modello di vita basato sulla compassione e condivisione perché tutto il suo valore è racchiuso con potenza nella traduzione del significato:
IO SONO PERCHE’ NOI SIAMO
Suo ambasciatore è stato Nelson Mandela:
«In Africa esiste un concetto noto come Ubuntu, il senso profondo dell’essere umani solo attraverso l’umanità degli altri; se concluderemo qualcosa al mondo sarà grazie al lavoro e alla realizzazione degli altri,»
Visualizza più articoli