Agricoltura Energetica Vibrazionale

FelicitasMundi il mondo che vorrei, è una modalità di vita che tende ad accogliere a se gli esseri che risuonano alla stessa visione d’insieme, in cui in primis vige il rispetto, l’amore e l’armonia nei confronti della Natura e di noi stessi. Il nostro motto è Ubuntu, io sono in virtù di ciò che noi siamo.

Con questo spazio divulgheremo conoscenze legate alla permacultura, elettrocoltura, all’autosufficienza e all’ecosostenibilita, partendo dalla voce, lo studio e l’esperienza di Andrea Donnoli.


La prima puntata introduttiva, presentata dai compagni di viaggio Marco e Gabriele, ha dato risalto alle conoscenze sull’elettrocoltura, una soluzione che impiega la geobiologia, energie naturali come il campo magnetico terrestre utile alla resilienza, incremento dei raccolti in termini di qualità e quantità. Applicata ai nostri Orti, Frutteti, Uliveti, Vigneti e tanto altro, incluso il benessere degli animali.


Le puntate in diretta sul nostro canale Come Natura Crea, saranno caricate all interno di questa pagina, e saranno inserite informazioni relative ai prossimi seminari in presenza.

Puntata1: Introduzione all’Agricoltura Energetica Vibrazionale


Il corso di Andrea si terrà ad Aprile(16-18) in Sardegna, sul Monte Arci. Potrai chiedere maggiori informazioni alla nostra mail: felicitasmundi@protonmail.com

Sul sito di Andrea puoi scaricare gratis gli Ebook : il mio orto in ElettroColtura, Viaggio in Sardegna, Uomo Donna Sole Luna – https://elettro-coltura.com/categoria-prodotto/ebook/

Grazie al gruppo di permacultura in Sardegna (associazione Sarpa) per le foto

Grazie allo staff lucente e in sfavillante comunicazione

Grazie a Sulan, per il libro di prossima uscita

http://www.viaggiatorinterdimensionali.com

Grazie agli alleati dall’altra parte del velo

Pubblicato da FelicitasMundi

Felicitas Mundi significa la felicità del mondo, a questa proposizione è stato aggiunto il sottotitolo, “il mondo che vorrei” e tutto l’insieme aspira ad un modello: UBUNTU. Ubuntu è un termine africano che richiama ad un’etica, ad un modello di vita basato sulla compassione e condivisione perché tutto il suo valore è racchiuso con potenza nella traduzione del significato: IO SONO PERCHE’ NOI SIAMO Suo ambasciatore è stato Nelson Mandela: «In Africa esiste un concetto noto come Ubuntu, il senso profondo dell’essere umani solo attraverso l’umanità degli altri; se concluderemo qualcosa al mondo sarà grazie al lavoro e alla realizzazione degli altri,»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: