Sul Cibo di Guarigione

FelicitasMundi, il Mondo che Vorrei, propone una serie di puntate e dei seminari dedicati al Cibo di Guarigione e alla pulizia degli organi interni.

Winki e Barbara vi accompagneranno in un percorso di conoscenza e riequilibrio che saranno di supporto ai viaggiatori e ricercatori del mangiare consapevole che seguono la nostra modalità di vita..

Sul canale Cibo di Guarigione alla quale potrete accedere schiacciando sul nome blu, potrete ascoltare le puntate in diretta, mentre in questo spazio troverete la registrazione di tutti gli appuntamenti..

Di seguito le puntate e i seminari in programma.


Puntata 1 _ introduzione al Cibo di Guarigione

Puntata 2_ Pulizia degli Organi

Puntata 3_Detox ed estrattori

Puntata4_Detox, purificazione e nutrimento dei Mondi dello Spirito. Durante la puntata sono intervenuti Elisa, Giovanni e Grace che ci hanno raccontato l’esperienza dell Detox di 5 giorni realizzato in Sardegna a fine marzo.

Che cos’è il cibo di guarigione?


Come riconoscerlo, conoscere le sue proprietà e cominciare un percorso sacro di riscoperta del Cibo per l’Anima ☀️🙏🏽

Vi piacerebbe aumentare il vostro livello di energia vitale?
Vi piacerebbe essere più sani, forti, mentalmente più elevati e ispirati?
Vorreste conoscere i segreti per aumentare le difese immunitarie?
Vorreste comprendere come innescare il processo di guarigione da ogni malattia in modo naturale?

Abbiamo una buona notizia, la risposta è nella Madre Natura 🌎.
Tutto ciò che ci serve per aumentare il nostro pieno potenziale è a portata di mano, e la maggior parte delle cose che fanno davvero bene in realtà sono quelle che costano meno 🌱.

Se volete cominciare un percorso di riconoscimento del cibo di guarigione, questa serie di incontri on-line servono per condividere le basi di un approccio completamente naturale per fare esperienze con il cibo di purificazione.
Parleremo e in seguito potremmo fare insieme percorsi di detox alimentari, ma anche emozionali ed energetici, pratiche di pulizie degli organi, pratiche anti-parassitarie, pulizia dai metalli pesanti. Tutte le sostanze nocive introdotte volontariamente o involontariamente possono essere eliminate in modo semplice se sappiamo come fare.

Se avete voglia di camminare insieme vi accompagneremo in un viaggio meraviglioso verso la nostra vera natura, la comprensione che siamo sempre in guarigione e che basterebbe permettere al nostro organismo di ripulirsi in modo naturale, cosa che tra l’altro gli riesce davvero bene quando non interferiamo. Tutti ingredienti che ci possono aiutare ad aumentare le nostre energie vibrazioni nella transizione verso la Quinta Dimensione e il riconoscimento dell’Uno ☀️



Per unirvi alla chat del Cibo di Guarigione, in cui sarà possibile approfondire, partecipare ai seminari in presenza ed accedere ad altri contenuti, questo è il link d’invito: https://t.me/+QHC7jh-xmeY2NjNk


Sat Chit Ananda
Winki, Grace, Gabriel, Barbara


I luoghi del cuore in cui svolgiamo i nostri seminari


Allo staff che ha a cuore il nutrirsi con coscienza

Ai tessitori dall’altra parte del velo

Pubblicato da FelicitasMundi

Felicitas Mundi significa la felicità del mondo, a questa proposizione è stato aggiunto il sottotitolo, “il mondo che vorrei” e tutto l’insieme aspira ad un modello: UBUNTU. Ubuntu è un termine africano che richiama ad un’etica, ad un modello di vita basato sulla compassione e condivisione perché tutto il suo valore è racchiuso con potenza nella traduzione del significato: IO SONO PERCHE’ NOI SIAMO Suo ambasciatore è stato Nelson Mandela: «In Africa esiste un concetto noto come Ubuntu, il senso profondo dell’essere umani solo attraverso l’umanità degli altri; se concluderemo qualcosa al mondo sarà grazie al lavoro e alla realizzazione degli altri,»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: