GeoBiologia e Permacultura Sensitiva

FelicitasMundi, il Mondo che Vorrei presenta un nuovo appuntamento sul canale Come Natura Crea FM, con le voci di Andrea Donnoli , Marco Caddeo e Gabriele.

Parleremo dell’effetto delle energie Cosmiche e Telluriche sulle piante, sulle forme di vita e di come poter armonizzare i nostri ecosistemi, con tecniche antiche ma semplici ed efficaci… Conoscenze tramandate anche da autori come Alanna Moore, la Permacultrice Sensitiva.

All’interno di questa intervista, presenteremo il prossimo corso che si terrà in Sardegna il 16 e 18 Aprile, sul Monte Arci, dove vedremo dal vivo l uso della geobiologia e radioestesia.

Puntata 22marzo

Per info sul corso e sull’ospitalità, potrete scrivere su felicitasmundi@protonomail.com

Qua il sito di Andrea Donnoli, per conoscere e richiedere gli strumenti di cui parliamo in questa serie di puntate. Se scrivi Felicitas al momento dell’ordine, riceverai un e book in omaggio.

HOME

Pubblicato da FelicitasMundi

Felicitas Mundi significa la felicità del mondo, a questa proposizione è stato aggiunto il sottotitolo, “il mondo che vorrei” e tutto l’insieme aspira ad un modello: UBUNTU. Ubuntu è un termine africano che richiama ad un’etica, ad un modello di vita basato sulla compassione e condivisione perché tutto il suo valore è racchiuso con potenza nella traduzione del significato: IO SONO PERCHE’ NOI SIAMO Suo ambasciatore è stato Nelson Mandela: «In Africa esiste un concetto noto come Ubuntu, il senso profondo dell’essere umani solo attraverso l’umanità degli altri; se concluderemo qualcosa al mondo sarà grazie al lavoro e alla realizzazione degli altri,»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: