I Cristalli come strumento di connessione. Riscoprire il loro uso all’interno dei Luoghi Sacri della Sardegna. 13maggio ad Oschiri



Dall’unione sinergica di molteplici tipi di linguaggi, nasce il laboratorio di Rune e Cristalli.

In collaborazione con la Sibilla delle erbe, Maria Sonia Baldoni, faremo un viaggio nei simboli, attraversando vari Regni. Maria Sonia ci accompagnerà sapientemente nel Regno vegetale, mentre io darò il mio contributo aprendo le porte al Regno minerale, per risvegliare il bagaglio di informazioni assopite e allo stesso tempo ancora ben vive all’interno di ciascuno di noi.



I cristalli servono come chiavi che aprono portali, permettendoci di accedere al nostro potere ed al potere dei luoghi che visitiamo.
La possibilità di fare questa esperienza nei luoghi Sacri della Sardegna è per me un onore oltre che una profonda emozione. Sarà per tutti noi un’occasione di connessione e riscoperta di conoscenze antiche, che inevitabilmente affioreranno lavorando in questi luoghi.
Da Atlantide all’epoca nuragica e fino a noi oggi, l’uso dei cristalli è stato tramandato come strumento di connessione e comunicazione. I cristalli sono esseri senzienti, invocano la guarigione, l’espansione della coscienza e la connessione divina dentro di noi e all’interno dei luoghi.
Per eoni le persone hanno decorato i luoghi sacri con cristalli e pigmenti minerali, allo scopo di innalzare la frequenza degli spazi e potenziare le proprie capacità sensoriali e di connessione con il divino. I cristalli venivano anche spostati da un sito all’altro per collegare energeticamente i luoghi, in quanto il tempo e lo spazio non hanno alcun effetto sulla coscienza cristallina.
Ogni tipo di cristallo ha una coscienza unificata, cioè la consapevolezza di essere uno spirito unico, anche quando si trovano in luoghi lontani nel Pianeta, restano intimamente connessi tra loro.
Così connettono i luoghi e allo stesso modo connettono noi.
Collocare i cristalli nei luoghi Sacri della Sardegna sarà un atto meraviglioso che con facilità aprirà le porte sensoriali e i nostri ricordi.


Nella giornata che passeremo insieme avremo modo di conoscere le Rune e scoprire insieme i cristalli corrispondenti a ciascuna Runa. Sullo sfondo, come gentili e sapienti accompagnatori, avremo gli Arcani Maggiori dei Tarocchi (ulteriore traduzione del sistema delle Rune), e i colori delle Equlibrium del sistema Aura-Soma, corrispondenti agli Arcani Maggiori, nel loro viaggio di andata e di ritorno.

“Risorgete, magnifici Figli della Luce, nelle mani avete la rinascita della nostra Terra, l’alba di una Nuova Era.”
Justin Moikeha Asar

Questa giornata farà parte del percorso in otto tappe proposto dalla Tribù di FelicitasMundi.. qua potrai saper di più: Delle Erbe Spontanee nei Luoghi di Guarigione in Sardegna. Dal 9 al 16 Maggio con Maria Sonia Baldoni

9 Assemini, il Paradiso delle Pietre
10 Fordongianus, la Casa sul Fiume
11 Castelsardo, la casa sull’albero
12 Sassari, Cua’e Bentu
13 Oschiri, luoghi di potere
14 Monti, Zin Urú
15 Ozieri, sa tanca ezza
16 Luogosanto, rifugio Terra Madre

Grazie a Giada Ghergo per la partecipazione al viaggio attraverso il suo sapere sui cristalli.

Per entrare in contatto con la tribù, felicitasmundi@protonmail.com.

Pubblicato da FelicitasMundi

Felicitas Mundi significa la felicità del mondo, a questa proposizione è stato aggiunto il sottotitolo, “il mondo che vorrei” e tutto l’insieme aspira ad un modello: UBUNTU. Ubuntu è un termine africano che richiama ad un’etica, ad un modello di vita basato sulla compassione e condivisione perché tutto il suo valore è racchiuso con potenza nella traduzione del significato: IO SONO PERCHE’ NOI SIAMO Suo ambasciatore è stato Nelson Mandela: «In Africa esiste un concetto noto come Ubuntu, il senso profondo dell’essere umani solo attraverso l’umanità degli altri; se concluderemo qualcosa al mondo sarà grazie al lavoro e alla realizzazione degli altri,»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: