Felicitasmundi e il Nuovo Paradigma



Avere una visione d’insieme può offrirci degli strumenti che ci aiutano a creare la comunità e la rete di comunità che vogliamo, sostenendo la nostra evoluzione materiale e spirituale.


Mi è stata donata dalle guide una tecnica di meditazione, Il “Nuovo Paradigma”, che voglio condividere con voi nella prossima diretta di Felicitasmundi.
Sarà uno dei potenti strumenti che possiamo utilizzare nel cambio dimensionale a cui stiamo assistendo, nel costruire la nuova terra.
Vi aspetto alla diretta del 29 giugno alle 15.

Sul canale Come Natura Crea FM

A cura di Marta Palitto

Pubblicato da FelicitasMundi

Felicitas Mundi significa la felicità del mondo, a questa proposizione è stato aggiunto il sottotitolo, “il mondo che vorrei” e tutto l’insieme aspira ad un modello: UBUNTU. Ubuntu è un termine africano che richiama ad un’etica, ad un modello di vita basato sulla compassione e condivisione perché tutto il suo valore è racchiuso con potenza nella traduzione del significato: IO SONO PERCHE’ NOI SIAMO Suo ambasciatore è stato Nelson Mandela: «In Africa esiste un concetto noto come Ubuntu, il senso profondo dell’essere umani solo attraverso l’umanità degli altri; se concluderemo qualcosa al mondo sarà grazie al lavoro e alla realizzazione degli altri,»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: