Camp in Calabria : il Racconto di Sid

Nome: Siddharta (Sid)

  • Chi sei?

Forse, sono un Cavaliere dello Zodiaco dal respiro salmastro.
Per certo, vedo il mondo alla luce della Luna anche in pieno giorno.
Indagatore dell’Incubo part-time.
E se hai colto i riferimenti, allora sono anche un tuo compagno di giochi. Ah, io faccio le cose a pezzi per poi comporne di nuove: “mosaico” lo chiamano.
Mi disegni, per favore, una pecora?

  • Quale archetipo senti affine?

Immagino che il Matto sia caduto giù da quel precipizio, ma in volo sia rimasto goffamente Appeso per i piedi ad un ramo, mentre dalla sua sacca precipitavano gli strumenti da Mago che portava con sé. Mi immagino così. Ehm, qualcuno mi tira giù?

  • Per cosa partecipi a questo viaggio?

Credo che un evento come il Camp si possa tranquillamente definire “mosaico di cuori”, fin dal team che lo organizza. Dopo oltre dodici anni di esperienza musiva con pietre, smalti, e qualsivoglia materiale ti venga in mente, sento di voler esplorare energia e sorrisi come nuova materia creativa, dove un abbraccio possa già chiamarsi “mosaico”.

  • Cosa porti in dono?

Ti offro in dono la mia voglia di giocare. Ti va d’improvvisare teatralmente una storia? Oh, chissà, forse improvviseremo anche un mosaico di gruppo. Ma non prometto nulla, eh!


Il Camp si terrà a Casa dell’amicizia Pitagora

Dal 8 al 11 dicembre

Qua la presentazione delle giornate

Per aggiornamenti, foto video e audio dei creativi e per conoscere l esperienze in diretta, segui il canale Come Natura Crea FM

Per partecipare al Camp : felicitasmundi@protonmail.com

Pubblicato da FelicitasMundi

Felicitas Mundi significa la felicità del mondo, a questa proposizione è stato aggiunto il sottotitolo, “il mondo che vorrei” e tutto l’insieme aspira ad un modello: UBUNTU. Ubuntu è un termine africano che richiama ad un’etica, ad un modello di vita basato sulla compassione e condivisione perché tutto il suo valore è racchiuso con potenza nella traduzione del significato: IO SONO PERCHE’ NOI SIAMO Suo ambasciatore è stato Nelson Mandela: «In Africa esiste un concetto noto come Ubuntu, il senso profondo dell’essere umani solo attraverso l’umanità degli altri; se concluderemo qualcosa al mondo sarà grazie al lavoro e alla realizzazione degli altri,»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: