Camp in Calabria: il racconto di Diletta

Nome: Diletta



Chi sei?
Sono Energia Creativa in fermento, che volteggia e si evolve all’interno del flusso in continuo mutamento dell’universo. Una viaggiatrice di mondi e intramondi alla scoperta di me stessa, degli altri e della natura che ci circonda. Una sognatrice alla ricerca di “Congiunzioni Astrali” fra anime affini… In buona sostanza una “inguaribile romanticona”.

A quale archetipo ti senti affine?
Sento una profonda connessione con l’Eremita, un po’ per la sua saggezza un po’ per il fatto che ha la capacità di illuminare con la sua lanterna il passato e guidare le altre persone.

Cosa porti in dono?
Porto in dono la mia voglia di fare, le mie mani pronte a sporcarsi mettendosi in gioco, le mie idee un po’ fuori dall’ordinario, il mio cuore, aperto come un fiore e pronto ad accogliere.

Per cosa partecipi a questo viaggio?
A volte sono le esperienze che trovano noi quando nemmeno pensavamo di esserne alla ricerca. Questo Camp è arrivato a me come la montagna che raggiunge Maometto, ed io sono pronta a vivere ogni attività come un dono di cui fare tesoro.

Il Camp si terrà a Casa dell’amicizia Pitagora
Dal 8 al 11 dicembre
Qua la presentazione delle giornate
Per aggiornamenti, foto video e audio dei creativi e per conoscere l esperienze in diretta, segui il canale Come Natura Crea FM Per partecipare al Camp  : felicitasmundi@protonmail.com


Pubblicato da FelicitasMundi

Felicitas Mundi significa la felicità del mondo, a questa proposizione è stato aggiunto il sottotitolo, “il mondo che vorrei” e tutto l’insieme aspira ad un modello: UBUNTU. Ubuntu è un termine africano che richiama ad un’etica, ad un modello di vita basato sulla compassione e condivisione perché tutto il suo valore è racchiuso con potenza nella traduzione del significato: IO SONO PERCHE’ NOI SIAMO Suo ambasciatore è stato Nelson Mandela: «In Africa esiste un concetto noto come Ubuntu, il senso profondo dell’essere umani solo attraverso l’umanità degli altri; se concluderemo qualcosa al mondo sarà grazie al lavoro e alla realizzazione degli altri,»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: