Domenica 7maggio saremo insieme a Cesena, per re-incontrarci in cerchio, nell’intenzione di esprimerci attraverso il potere della parola e della scrittura.
Ogni partecipante potrà raccontarsi all’interno di un ambiente accogliente e rigenerativo, nell’Agriturismo i Bosconi, all’interno della formazione di Comunicazione Intuitiva, che includerà esercizi di movimento consapevole e respiro ritmico e che sarà guidata dal nostro Felicitatore Gabriele.
Abbiamo chiesto a Marinella di raccontarci di cosa porta nel cerchio:

Le Terapie Vibrazionali
Le terapie vibrazionali aiutano a divenire consapevoli del proprio stato interiore attraverso l’espressione e la conoscenza del linguaggio del corpo, la decodifica delle visualizzazioni, l’attivazione della sensibilità psichica, le emanazioni planetarie … e le indagini channeling e delle vite antiche.
La persona ha la possibilità di superare i propri blocchi accrescendo la fiducia in sé stessi e attivando i propri talenti.
Inizio spiegando la mappa alphanumerica natale per ricordare il piano di studi scelto dalla nostra Anima prima di questa incarnazione e poi si svolgono percorsi personalizzati in base alle esigenze.
Le vibrazioni di Luce e le parole possono essere le chiavi per aprire serrature di rigidità e permettere di entrare nelle stanze della fluidità, elasticità e gentilezza,per comprendere che non è ciò che è fuori da noi che determinerà la nostra vita,ma ciò che noi permettiamo di fare entrare in noi e fermarsi dentro.Cambiando atteggiamento,faremo vivere al nostro corpo ( fisico,emozionale,animico) esperienze nuove ,permettendo di informarci su vibrazioni di Amore, Meraviglia, Entusiasmo.

Ci sono anche trattamenti per armonizzare i sette sistemi vibrazionali(sensoriale,sessuale,voce umana, sistema digestivo, nervoso,circolatorio) , bagni sonori e massaggi in contatto con corpo fisico e corpi sottili collegati, utilizzando anche l’energia dei colori per andare a sciogliere nel corpo le cristallizzazioni energetiche che si sono depositate ,coccolando contemporaneamente la parte emozionale e psichica.

Marinella De Carli
(Terapista vibrazionale, radioestesista,Reiki,numerologia e a richiesta gruppi di movimento in ascolto del proprio corpo in relazione con l’altro).
Le vibrazioni basse in cui siamo continuamente sommersi ,se non elevate di coscienza,ci agganciano a forze negative che faranno attrarre a noi…altrettanta negatività in paure,condizionamenti,diffidenze, complessi e blocchi nell’azione….causando poi malattie via via sempre più importanti fino a quando non impareremo ad ascoltare il nostro corpo(i nostri corpi)e le sinergie della vita.
Aprendoci invece alle infinite possibilità di entusiasmo, gratitudine, perdono, abbondanza, forza, gentilezza, meraviglia,speranza e fede UMANA ( perché il Divino è in ognuno di noi e dobbiamo smettere di delegare a qualcosa di più alto, ma tornare a responsabilizzare noi stessi)…possiamo finalmente compiere i propri passi nella GIOA di senso, che è l’unica vera priorità che abbiamo nella Vita.
Ogni frustrazione non risolta torna fuori in malattie e sinergie di dolore…ogni possibilità di amore senza condizioni…ci farà evolvere sempre più nella gioia.
Prendiamoci cura di noi.
Diventiamo consapevoli che il nostro unico dovere è perseguire il proprio progetto di Vita ,liberi dai condizionamenti.La.nostra unica responsabilità è vivere nelle frequenze di gioia innalzando così anche le frequenze della coscienza collettiva( ma partendo da noi).

Esercizi in cerchio, per facilitare le relazioni genuine e scrivere in corsivo, dettati dal cuore.
Le esperienze dei partecipanti sul canale
Come Natura Crea FM
https://t.me/+AOuyzzQxDrI0NTdk
L’attivazione con FelicitasMundi

Ci ha raggiunto Marinella,
essere di luce che con amore parla di numerologia e della bellezza dell’interscambio.
I nostri discorsi sono stati incentrati sulla forza di affidarsi a vicenda nella frequenza dell’abbondanza.
Stiamo pensando di organizzare in zona degli incontri sulla comunicazione intuitiva,
in cui la forza della parola sarà unita al bisogno di trovarsi in piccoli gruppi, raccolti nella dimensione del cerchio, nell’espressione equanime e nella valorizzazione dei singoli partecipanti, attraverso FelicitasMundi ed i suoi strumenti di comunicazione organica..
“Stiamo t’Essendo una nuova economia realizzata attraverso i doni, con la quale creiamo assieme”
Da Marinella
Ci rivedremo in Romagna..