
Il 16 – 17 – 18 Giugno 2023 saremo insieme nella Val di Susa per diffondere le pratiche, la consapevolezza e la pace interiore che rendono FelicitasMundi un sogno che continua a crescere e ad includere nuovi progetti collettivi ed individuali.
Per questo solstizio d’Estate Alessandra e Moreno, creatori di “Vivi Naturalmente”, ci accoglieranno nell’azienda agricola biologica Il Brusafer, dove trasformano le erbe officinali di montagna per ottenere oli essenziali, fitoterapici e cosmetici naturali, in un’antica baita recuperata in una piccola borgata ai piedi del Parco Naturale Orsiera Rocciavrè.

Gabriele e Gelso, dopo il viaggio insieme in Sardegna, per Incontri tra i Popoli, si ritrovano per dare forza al binomio comunicazione-consapevolezza in veste nuova ad ogni occasione. Ogni territorio ha la sua essenza e solo vivendola si può scoprire il suo potenziale.
FelicitasMundi continua a tessere relazioni e potenzialità, creando nuovi strumenti per aiutare i territori a dare maggior forza ai progetti già sviluppati e per creare nuove opportunità per chi cerca un’alternativa.
Grazie alla coerenza e alla fiducia che si estende dalla visione centrale ai cerchi nei territori e grazie alla modalità dell’incontro in cerchio è possibile entrare facilmente in connessione con nuove opportunità per ognuno di noi, sia in ambito di crescita personale che anche a livello professionale grazie allo sviluppo di nuove collaborazioni.


Vivere un evento con FelicitasMundi significa dare vita a qualcosa di unico, è una cerimonia di cura del corpo e dello spirito e un’opportunità per creare nuove relazioni sincere.
Grazie ai prodotti naturali, ai cibi fermentati e alla cura nell’alimentazione saremo accolti in un ambiente sano e genuino, per vivere al pieno della vitalità i giorni insieme.
Grazie alla condivisione degli intenti sacri e alla cura dei dettagli lavoriamo per rendere l’evento una cerimonia collettiva, dove ogni partecipante è ingranaggio dell’opera intera.
Il rito sacro dell’alimentarsi, con i prodotti della terra proposti con cura, il cerchio come strumento di condivisione introspettiva e creativa, la riscoperta delle erbe spontanee e la loro trasformazione.
Rigenerarsi attraverso la percezione di Essere parte integrante della Natura.
Moreno e Alessandra ci raccontano gli intenti del ritiro Semi di Luce
Programma




I Felicitatori
Quale è stata la svolta che ha illuminato la mia vita?
Come la scrittura può travolgere e mutare la propria esistenza.
Il racconto di Gabriele che presenterà il percorso di comunicazione intuitiva durante Semi di Luce, il Ritiro rigenerante ed esperenziale in Val di Susa, dal 16 al 18 giugno.
Qual’è stata la svolta che ha illuminato l’esistenza di Gelso?
Attraverso l’accettazione della sofferenza, l’accoglienza umile degli insegnamenti dei Maestri che già hanno attraversato il percorso della consapevolezza, superare la malattia e imparare a divertirsi, senza aver più paura.
Con Gelso sperimenteremo la pratica del cerchio e parleremo di fare rete tra i territori.

Creatori di
“Vivi Naturalmente”
un percorso completo verso uno stile di vita sano ed evolutivo a partire dal contatto con la Natura alla ricerca delle proprie radici.
Esperti di
Alimentazione Naturale e di cibo vivo,
pilastri fondamentali
su cui creare una nuova consapevolezza.
Divulgatori e Formatori
Esperti di bagni di Natura, earthing, Bio-Reconnecting
Per prenotarsi: https://www.sweetbiodelicious.it/retreatsemidiluce
