Ruota del Tempo. Autunno

La Tribù FelicitasMundi ha al centro del proprio cuore l’intenzione pura di onorare ciò che di armonioso e bello respira attorno e dentro ciascuno di Noi.

Un Noi che include i valori universali di fratellanza, empatia, unione, condivisione, un Noi che connette le proprie opere, i propri sogni, le conoscenze tramandate, i propri Luoghi del Cuore attraverso lo strumento di comunicazione e coordinamento di FelicitasMundi, che ha come motto Ubuntu, io sono in Virtù di ciò che Noi siamo.)


L’autunno per chi coltiva la terra è il momento della semina e dell’attesa del seminato, noi allo stesso modo portiamo attenzione ai nostri progetti ( sogni, desideri) futuri con la tessitura dell’intento. Fermarsi per ascoltare cio che nel profondo del nostro cuore anela, una pratica contemplativa che prende forma con la realizzazione del mandala Ojos de Dios. Tessitura degli intenti.

La tribù di FelicitasMundi prosegue il suo racconto di un Mondo Migliore e Possibile.

Il 5/6 novembre saremo in Piemonte, dove ci ricollegheremo all’abbazia da cui passa la Via Micaelica e saremo ad Alpignano da Delia, con cui conosceremo il fare e il donare dei compagni di viaggio che parteciperanno.

Prosegui con l’articolo per consultare il programma.


Opera d’insieme

Episodio 1: Cosa amiamo della Nostra Vita

Cosa sta succedendo nel mondo? Sta nascendo una nuova terra, c’è un grande utero universale che è come squarciato in due, sta soffrendo, che sta spingendo con tutto se stesso, sta tirando fuori da sè altro, che si preoccupa del risultato, c’è un cielo, sotto il quale, ci siamo noi che partecipiamo, che sentiamo unione, forza nella partecipazione.

Voce: Ros


Abraxas, Tempio della Conoscenza

Episodio 1: L’Energia dell’Arcangelo Michele

“Quando l’intento collettivo è mirato su un unico scopo è li che succedono davvero i miracoli..

L’energia dell’Arcangelo è un energia che ci accomuna. È un qualcosa che quando ci mettiamo ad ascoltare, inizia a chiamarci.. quando poi il cuore si apre davvero, la mente si affida a quello che avviene..
Noi siamo ciò che creiamo con i nostri pensieri, parole, emozioni e azioni”

L’esperienza dell’Arcangelo attraverso il racconto di Winki e del suo pellegrinaggio del tratto italico della Via Micaelica, dal Piemonte alla Puglia.

“…Non era solo il mio cammino, era il cammino di tutti. Il cammino di chi voleva in qualche modo vivere nella gioia invece che nella sofferenza..”

Voce: Andrea e Manulla
Regia: Gabriele


Stazione radio visiva

Entra su: Come Natura Crea FM

Contatti: felicitasmundi@protonmail.com

Note:

1. L’opera visiva è di LeonoraAddio,

2. La tessitura degli intenti è stata realizzata da Roberta durante il cerchio di attivazione a Giulianova

3. In foto Antonio ed Ennio a Capracotta in Molise, da cui partiranno le nostre scuole itineranti

Grazie a Sulan


Edizione a cura di Gabriele.


Tutti i diritti sono riservati, vietata ogni riproduzione anche parziale dei contenuti dei nostri artisti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: