Viaggiatori Interdimensionali

https://viaggiatorinterdimensionali.com/blog/

Viviamo Tempi Straordinari e nessuno era preparato a tutto questo ma NESSUNO è SOLO  e tra la realtà percepita e il mistero della Vita, c’è un Universo di Amore.

Vedere l’Amore che ci circonda non è difficile, tutti lo possono fare ma a patto di volerlo. Per volerlo bisogna crederlo e infine comprendere che era sempre stato lì, a disposizione. La Vita è eterna ed attraversa le dimensioni, da altre dimensioni arrivano Amore e compassione, l’unica cosa da fare è accettare questa idea e non è facile se la coscienza è addormentata.

Il risveglio delle Coscienze sta avvenendo e serviranno nuovi modelli positivi per vivere la Vita, fatta di Amore, Pace, Equilibrio, Gioia. Un modo nuovo di percepire il senso dell’esistenza sta avanzando ed il collegamento tra le dimensione sta favorendo il processo di transizione.

Ci sono ponti che permettono di vedere oltre la sponda, ci sono ponti che indicano l’attraversamento, ci sono ponti che mostrano la via più facile.

Il ponte deve essere visto per quello che è, un punto di collegamento tra una sponda e l’altra, Loro al di là del velo consegnano Amore al ponte affinché possa essere distribuito e perché si veda che c’è un passaggio, a disposizione di tutti, per raggiungere una Vita piena.

Felicitas Mundi nasce dalla parte di là del velo e arriva a te attraverso il ponte, lo stesso varco è aperto per chiunque creda nell’Universo Intelligente fatto di Amore.

Loro & Sulan + Staff

https://www.ibs.it/zero-gradi-della-nuova-era-libro-sulan/e/9788863586367

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: