
Se pensassimo meno all’ ” Io Sono”, avremmo esseri umani, in grado di entrare in comunione tra loro, la Natura e gli animali, con più faciltá.
Uno dei momenti più significativi, per un essere umano, è la presa di coscienza d’essere parte degli ingranaggi del Cosmo. Una parte importante (fuori da qualsiasi convenzione egoica).
Il dedicarsi in toto, all’ascolto del sé profondo, attiva una serie di epifanie, legate alla consapevolezza d’essere 1°) i fautori reali del proprio vivere e 2°) d’essere i veicoli utili alla Luce Divina, d’espandersi.
Abbiamo il dovere morale di risvegliarci, coi nostri tempi, certo, ma più si chiederà di ripulire il proprio karma, più velocemente, la Giustizia Universale, lavorerà per noi, per creare situazioni che solo una mente aperta e pronta a ricevere, potrà vivere.
Chiedete e Giustizia Divina sarà fatta.
Immedesimarsi anche solo idealmente, nel Macro mondo, creerà nel nostro micro mondo, variabili creative pronte a venirci in aiuto, in totale armonia, con le regole universali e calibrate, in virtù del karma personale, familiare, nazionale..
Inutile sottolineare, che la totale Fiducia nella Giustizia Universale, sia l’elemento cardine che contraddistingue… chi ha avuto… una sì vasta intuizione.
Che l’Universo, benedica tutti noi.
Con amore e gratitudine

Grazie allo staff, a Sulan e a Loro
Per entrare in contatto con noi:
Come Natura Crea: https://t.me/joinchat/g-0nT5qilHlkNzFk
felicitasmundi@protonmail.com