Della Fiducia nella Giustizia Universale

Se ci distaccassimo dall’idea del “Mio”, ristabiliremmo la pace mondiale, in pochi anni.
Se pensassimo meno all’ ” Io Sono”, avremmo esseri umani, in grado di entrare in comunione tra loro, la Natura e gli animali, con più faciltá.
Uno dei momenti più significativi, per un essere umano, è la presa di coscienza d’essere parte degli ingranaggi del Cosmo. Una parte importante (fuori da qualsiasi convenzione egoica).
Il dedicarsi in toto, all’ascolto del sé profondo, attiva una serie di epifanie, legate alla consapevolezza d’essere 1°) i fautori reali del proprio vivere e 2°) d’essere i veicoli utili alla Luce Divina, d’espandersi.
Abbiamo il dovere morale di risvegliarci, coi nostri tempi, certo, ma più si chiederà di ripulire il proprio karma, più velocemente, la Giustizia Universale, lavorerà per noi, per creare situazioni che solo una mente aperta e pronta a ricevere, potrà vivere.
Chiedete e Giustizia Divina sarà fatta.
Immedesimarsi anche solo idealmente, nel Macro mondo, creerà nel nostro micro mondo, variabili creative pronte a venirci in aiuto, in totale armonia, con le regole universali e calibrate, in virtù del karma personale, familiare, nazionale..
Inutile sottolineare, che la totale Fiducia nella Giustizia Universale, sia l’elemento cardine che contraddistingue… chi ha avuto… una sì vasta intuizione.
Che l’Universo, benedica tutti noi.
Con amore e gratitudine

Testo di Tenzin Ösel, Dipinto di Avalonsart

Grazie allo staff, a Sulan e a Loro

Per entrare in contatto con noi:
Come Natura Crea: https://t.me/joinchat/g-0nT5qilHlkNzFk

felicitasmundi@protonmail.com


Pubblicato da FelicitasMundi

Felicitas Mundi significa la felicità del mondo, a questa proposizione è stato aggiunto il sottotitolo, “il mondo che vorrei” e tutto l’insieme aspira ad un modello: UBUNTU. Ubuntu è un termine africano che richiama ad un’etica, ad un modello di vita basato sulla compassione e condivisione perché tutto il suo valore è racchiuso con potenza nella traduzione del significato: IO SONO PERCHE’ NOI SIAMO Suo ambasciatore è stato Nelson Mandela: «In Africa esiste un concetto noto come Ubuntu, il senso profondo dell’essere umani solo attraverso l’umanità degli altri; se concluderemo qualcosa al mondo sarà grazie al lavoro e alla realizzazione degli altri,»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: