Nella Spirale Cosmica tra Terra e Cielo



Questo mercoledì, 17 Maggio, al rifugio Terra Madre.

Dalla conoscenza della Terra, tra erbe e fiori ci bagneremo in acque e suoni per liberare la creatività che scorre tra il ventre e la gola.

Dalle 10 esploreremo i sentieri tra le querce e la sorgente, per riconoscere la sacralità delle erbe, con Roberta Vimala, e la solarizzazione dei fiori di Bach, con AryDevi.
Saremo accompagnati a vibrare suoni dal profondo per poi galleggiare tra i suoni cosmici delle campane di cristallo con Gigi.
Oltre spazio e tempo potremo immergerci nella Fonte d’energia, ricevendo attivazioni dell’energia Kundalini con Silvia Amba.
A Seguire alle 18 celebriamo con Gioia la spontanea sincronìa di accogliere FelicitasMundi per il suo secondo anniversario!

Luna Kala donerà uno spettacolo di Danza classica Indiana, Bharatanatyam, ricco di simboli e profondi insegnamenti. Continueremo il viaggio interiore entrando gradualmente nella Spirale dei Giri Sufi, guidati da Silvia Amba. Una pratica che ci porterà ad aprire un vortice di ascensione per il nostro corpo e spirito, tra Terra e Cielo. Il cuore è il centro della Galassia, come è sopra è in basso.

Continueremo a godere di musica e Danza libera, Handpan con Frank, Violino con Licia e Djset di ascesa psichedelica con Stefano dj Sun Anga. Siamo vibrazione pura e attraverso tutte le frequenze in libero movimento apriamo i canali per poter Espanderci.

Gratitudine infinita

Silvia Amba
Custode di TerraMadre

Pubblicato da FelicitasMundi

Felicitas Mundi significa la felicità del mondo, a questa proposizione è stato aggiunto il sottotitolo, “il mondo che vorrei” e tutto l’insieme aspira ad un modello: UBUNTU. Ubuntu è un termine africano che richiama ad un’etica, ad un modello di vita basato sulla compassione e condivisione perché tutto il suo valore è racchiuso con potenza nella traduzione del significato: IO SONO PERCHE’ NOI SIAMO Suo ambasciatore è stato Nelson Mandela: «In Africa esiste un concetto noto come Ubuntu, il senso profondo dell’essere umani solo attraverso l’umanità degli altri; se concluderemo qualcosa al mondo sarà grazie al lavoro e alla realizzazione degli altri,»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: