Raduno Operatori di Luce_ Anno 10 . Io Intero

Con il nuovo ciclo dell’Acquario è cambiata la vibrazione della Luce sulla Terra. Ogni Essere unico e non manipolabile nella propria Essenza, è un figlio della Luce, è da li che veniamo.
Noi veniamo dalla Luce, la Luce è Vita, movimento,  suono, vibrazione; la Luce è il Verbo, il Principio.


Miriadi di persone, che amano definirsi Operatori di Luce, hanno deciso di partecipare al grande progetto della creazione cavalcando in maniera più consapevole la trasformazione in atto, contribuendo così ad innalzare il livello di coscienza dell’Umanità intera.
Per questa ragione, ogni anno a ridosso dell’Equinozio di Primavera, nel cuore dell’Umbria, si svolge l’incontro denominato RADUNO OPERATORI DI LUCE FRUTTO DEL NUOVO RITMO che, nello spirito del libero scambio, invita gli individui a rinnovarsi così come la natura si rinnova in questo periodo dell’anno solare.


Il Raduno è stato da sempre ospitato nella bellissima abbazia medievale dei santi Felice e Mauro, conosciuta in passato per la sua acqua dalle miracolose proprietà curative (Acqua di Luce Bianca a 7 frequenze); qui furono sepolti i “santi sauroctoni” Mauro e Felice che, secondo la leggenda, salvarono gli abitanti della zona dall’ alito velenoso di un drago, associato, nell’immaginario collettivo, al male ma anche guardiano e difensore di antichi tesori e portatore di grandissimo sapere e conoscenza.


Qui potrete ascoltare la diretta andata in onda sul canale Come Natura Crea FM di FelicitasMundi, la tribù formata da famiglie, artisti, ricercatori, viaggiatori, che condividono la stessa visione d’insieme e operano nell’intenzione di manifestare un Nuovo Mondo Felice.

Diretta andata in onda Sabato 19 marzo

Introduzione e presentazione dei relatori

Michela Cascioli:
Introduzione al concetto di evoluzione condizionata.
Ricerca della propria appartenenza atavica in accordo e in coscienza con il proprio cristallo interiore

Maria Sonia Baldoni:
La Viriditas e i suoi germogli

Dott. Leonardo Paoluzzi
Individuo: non divisibile

i gruppi Il Tempio del Cuore e Sapore del Sapere

Luca Merolla:
Sauroctonia e stati mutevoli dell’essere

Marco Caddeo:
Alice nel paese delle meraviglie
(Integrità e benessere dei bambini: la nuova umanità)

Essa giungerà telepaticamente ad ogni essere al fine di fissare l’attenzione all’essenziale: la Luce come unica Verità.

10 = IO intero, parleremo di proprio di “integrità di coscienza” in un momento storico dove tutto appare frammentato, separato. Analizzeremo quindi la simbologia del Drago Verde della Valnerina, verde come l’opera alchemica di ildelgardiana memoria. Scopriremo i segreti del “guardiano della soglia” che, opponendosi a qualsivoglia cambiamento di stato, è lì quale custode dell’immenso tesoro posto all’interno della grotta a forma mammellare, chiaro richiamo dell’antico culto della Grande Madre. Solo un “IO intero” può essere capace di sconfiggerlo per accedere ai segreti insiti all’interno della Matrice.

La Grande Madre degli Dei dell’Asia Minore veniva denominata dai greci ”La Grande Artemide”. La Diana di Efeso era rappresentata con numerose mammelle ed era denominata Artemis polymastos, la madre universale che allatta l’intera umanità

Un abbraccio di Luce

Lo staff R.O.L.

Sognamo di poter accogliere Famiglie, Viaggiatori, Ricercatori, Luoghi del Cuore che mossi dagli stessi valori di fratellanza, empatia, condivisione e unione, possano prendere parte attiva di una visione comune fatta di alimentazione consapevole e di guarigione, di auto sufficienza, di auto produzione energetica, di scuola naturale felice.
FelicitasMundi connette realtà che risuonano ed è guardiano della qualità necessaria alla creazione di un Nuovo Mondo Felice.

Se riconosci il valore della Nostra Tribù, puoi contribuire aiutandoci a sostenere le spese per dei nostri compagni di viaggio che lavorano per sviluppare il progetti, le dirette di approfondimento, il sito affinché divenga accessibile, funzionale e capace di contenere l’abbondanza di tutte le storie di belle persone e la presentazione dei prodotti del cuore che saranno presto visibile, i costi per arrivare a produrre dirette video in alta risoluzione direttamente dal sito e per sviluppare metodi di comunic
Puoi aiutarci anche se hai un furgone elettrico da mettere a disposizione per permetterci di muoverci e connettere sempre più fratelli nella tribù.

felicitasmundi@protonmail.com

Pubblicato da FelicitasMundi

Felicitas Mundi significa la felicità del mondo, a questa proposizione è stato aggiunto il sottotitolo, “il mondo che vorrei” e tutto l’insieme aspira ad un modello: UBUNTU. Ubuntu è un termine africano che richiama ad un’etica, ad un modello di vita basato sulla compassione e condivisione perché tutto il suo valore è racchiuso con potenza nella traduzione del significato: IO SONO PERCHE’ NOI SIAMO Suo ambasciatore è stato Nelson Mandela: «In Africa esiste un concetto noto come Ubuntu, il senso profondo dell’essere umani solo attraverso l’umanità degli altri; se concluderemo qualcosa al mondo sarà grazie al lavoro e alla realizzazione degli altri,»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: