
La tribù di FelicitasMundi prosegue il suo racconto di un Mondo Migliore e Possibile, in cui la fratellanza tra i popoli che si uniscono in cerchio, attiva portali cosmici che supportano l’uomo al raggiungimento del massimo potenziale delle proprie qualità, che provengono dalle stelle
Lo spazio virtuale di felicitas si prepara per integrare, comunicare e coordinare doni e le conoscenze che la tribù condividerà in ogni territorio attivato, attraverso la ciclicità dei cerchi che si riuniscono ogni luna nuova.
Questo fine settimana saremo in Piemonte, dove ci ricollegheremo all’abbazia da cui passa la Via Micaelica e saremo ad Alpignano da Delia, con cui conosceremo il fare e il donare dei compagni di viaggio che parteciperanno.
Programma
SABATO 5 novembre alle ore 19.00 ad Alpignano presso Stella Cristallo, presentazione da parte di Gabriele del progetto FelicitasMundi, della nostra intenzione di agire come unico grande organismo che respira, con la via del cerchio, dei luoghi attivati e dell’inizio del viaggio partito dalla Sardegna..
FelicitasMundi, il Templio in cui gli Uomini ritrovano la pace..🐢l
Cena consapevole e condivisa (ognuno porta qualcosa da mangiare e bere in compagnia).
Con gentile richiesta di Dono consapevole per l’ospitalità e per coprire i costi di viaggio di Gabriele.

DOMENICA 6 novembre alle ore 10.30:
meditazione in movimento in natura alla SACRA DELL ARCANGELO MICHELE :
appuntamento alla Chiesa di San Giovanni Vincenzo – Via Sacra di San Michele a Sant’Ambrogio (vi preghiamo di essere puntuali).
Ore 10.45 partenza per la Sacra percorrendo l’antica mulattiera.
Delia, Raffaello e Gabriele (del progetto FelicitasMundi) accompagneranno l’esperienza suggerendo alcune tecniche di presenza in movimento 🍃.
Pranzo al sacco.
Con gentile preghiera di diffusione 🙏🏿.
Per l’attività è richieso un Dono di scambio consapevole.


Note: grafica di copertina della creativa Leonoraddio